Il mio Brain Training

Ho realizzato tramite il programma Iplozero il mio primo Brain Training…

Ecco i comandi fatti da me eseguire dalla mia amica tarta:

per uno

blocco :dim1 :dim1

a.destra :dim1

a.destra :dim2

fine

per cinque

ripeti 5 [uno]

fine

per dieci

cinque spazio cinque scendi

fine

per cento

ripeti 5 [dieci]

sotto :dim1

sotto :dim2

ripeti 5 [dieci]

fine

per spazio

a.destra :dim1

a.destra :dim2

fine

per scendi

sotto :dim1

sotto :dim2

saltax meno prodotto :dim3 11

fine

tarta.primo.piano

puliscischermo

sfondonero

pienoviola3

cominciaxy -250 300

arial 32 bianco

scritarta [Quanti quadretti vedi?]

cominciaxy -200 200

as “dim1 29

as “dim2 4

as “dim3 somma :dim1 :dim2

cento

sotto :dim1

sotto :dim2

sotto :dim2

as “risultato 100

astempo 0

as “risposta leggiparola

cominciaxy -250 -235

arial 28

verifica uguale? :risultato :risposta

se_vero [verde1 scritarta [è giusto!]]

se_falso [rosso1 scritarta [hai sbagliato!]]

saltay -30

scritarta (frase [Vediamo quanto ci hai messo…] (quoziente tempo 1000) “secondi)

Published in: on 19 gennaio 2010 at 13:24  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ioamolamatematica.wordpress.com/2010/01/19/il-mio-brain-training/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

