Il mio 128

Ho realizzato tramite il programma Iplozero il mio primo 128 con il metodo Bortolato.

Ecco i comandi da me fatti eseguire dalla mia amica tarta:

PER UNO
BLOCCO :D IM :D IM
SALTAX :D IM
SPAZIO
FINE

PER SPAZIO
SALTAX :SPAZIO
FINE

PER DUE
RIPETI 2 [UNO]
FINE

PER CINQUE
RIPETI 5 [UNO]
SPAZIO SPAZIO
FINE

PER DIECI
CINQUE CINQUE ACCAPO
FINE

PER SOTTO
SALTAY MENO :SPAZIO
SALTAY MENO :D IM
FINE

PER SOTTO2
SALTAY MENO :D IM
FINE

PER ACCAPO
COMINCIAX :MARGX
SOTTO
FINE

PER ACCAPO2
COMINCIAX :MARGX
SOTTO2
FINE

TA
AS “MARGX -150
COMINCIAXY :MARGX 200
AS “DIM 20
AS “SPAZIO PRODOTTO .2 :D IM
PIENOGIALLO1
DIECI
PIENOGIALLO2
DIECI
PIENOGIALLO3
DIECI
PIENOGIALLO4
DIECI
PIENOGIALLO5
DIECI
PIENOVERDE5
ACCAPO
DIECI
PIENOVERDE6
DIECI
PIENOVERDE7
DIECI
PIENOVERDE8
DIECI
PIENOBLU8
DIECI
PIENOBLU7
ACCAPO2
DIECI
PIENOBLU6
DIECI
PIENOBLU5
CINQUE
PIENOBLU4
DUE
UNO

Published in: on 19 gennaio 2010 at 13:19  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ioamolamatematica.wordpress.com/2010/01/19/il-mio-128/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

