Ed eccomi alla fine: impressioni su questo mitico esame

Traguardo intermedio da raggiungere:  la pubblicazione di tutti i lavori svolti entro le 23:59 del 14-12 2009… Sembrava una data lontana ma allo stesso tempo difficile da rispettare ed invece eccomi qua con ben circa 6 ore di anticipo, a pubblicare il lavoro svolto durante questo corso di ”Matematiche elementari da un punto di vista superiore”.  Nonostante la diffidenza e lo scetticismo iniziale, con il tempo mi sono dovuta ricredere e posso ammettere che alcune attività mi hanno anche divertita. Ho avuto inoltre modo di rimettermi in contatto con persone che non vedevo da tempo e di svolgere alcune delle attività assegnate insieme ad alcune mie compagne/amiche di università. Infine, grazie a questo corso, con mia grande gioia, ho potuto, dopo un anno, riavvicinarmi alla matematica. Ora starò in attesa del traguardo finale: la valutazione del 21-12-2009!

Published in: on 14 dicembre 2009 at 16:39  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ioamolamatematica.wordpress.com/2009/12/14/ed-eccomi-alla-fine-impressioni-su-questo-mitico-esame/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

